Come lo facciamo

Il nostro rapporto con il cliente

segue essenzialmente tre fasi:

  1. Nei colloqui conoscitivi pre-vendita ascoltiamo la persona che ci descrive la sua personale situazione e le sue esigenze. Successivamente cerchiamo di fornire al cliente le informazioni, le conoscenze e gli strumenti per permettergli di capire a fondo cosa sta acquistando (punti di forza, limiti, esempi pratici e costi).
  2. Nella fase di vendita la nostra pluri-decennale esperienza ci permette di riconoscere e risolvere i molti problemi legati alle necessità assicurative, previdenziali e di risparmio. Adattiamo alle esigenze del cliente i migliori prodotti del settore. Anche per i “rischi” più complessi come le aziende medie e grandi, con i tecnici a disposizione, le quotazioni ed i consigli opportuni saranno forniti senza dover pagare nulla, nell’ottica di farci conoscere ed apprezzare. Oltre al contenuto, nella fase di vendita, particolare attenzione viene posta al prezzo in modo da proporre sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  3. La  fase post-vendita significa la manutenzione del prodotto acquistato ed il suo  adeguamento alle eventuali mutate condizioni. Visto che l’ambito assicurativo è un settore dei servizi, riteniamo che questa fase sia altrettanto importante della prima: questo significa che acquistando un prodotto assicurativo,  previdenziale o finanziario presso di noi, puoi essere tranquillo che, nel corso del tempo, tale contratto sarà puntualmente verificato ed aggiornato alle più recenti evoluzioni della contrattualistica assicurativa, previdenziale o finanziaria. Siamo inoltre strutturati in modo da poterti puntualmente assistere nella gestione dei sinistri.

Vedi anche Perché contattarci  e   La nostra Mission .